Che vogliamo fare dei nostri figli?
Con quali valori li vogliamo far crescere?
A chi affidiamo la crescita dei nostri figli?
Cosa vogliamo che loro ascoltino?
Di cosa vogliamo nutrirli?
Chi vogliamo servire?
Come vedete dalle foto, i satanisti si organizzano, creano scuole e chiese, aumentano di numero e come influenzano la politica.
Una religione apre la strada ad altre, come é sempre stato.
Non ha importanza quanto si credano leciti gli intenti, qualsiasi religione affonda le sue radici nel male dell'ignoranza e della menzogna, prendendo forza da una fede che non é permesso discutere o studiare, ma che bisogna accettare come dogma.
I satanisti sono arrivati ai vertici di ogni potere: politica, imprenditoria, finanza, informazione, sanità e la minaccia é reale per chi non sa distinguere il vero dal falso e il bene dal male come é avvenuto durante la pandemia.
Vi hanno chiesto di fidarvi delle autorità, ma non era sufficiente ai loro piani e quindi hanno imposto col potere le loro decisioni anche a chi le aveva riconosciute come criminali, naziste e stragiste.
Se vi chiedono di fidarvi e di non dubitare mai, in quel preciso momento dovete già iniziare ad informarvi e a lottare, perché non agiscono nel nostro bene, di qualsiasi religione o governo facciano parte.