CameliaTuroi condiviso a post  
3 anni

3 anni

Questo articolo racconta in sintesi quello che sta succedendo nel Regno Unito. Pazienti ospedalizzati per altre terapie, vengono riscontrati positivi dopo il covid test e quindi spostati di reparto e di segnalazione, al solito sparite tutte le altre malattie. E stiamo parlando del 46% dei ricoverati covid. Le statistiche ufficiali di Covid potrebbero essere massicciamente errate e sovrastimare le presenze. Le RIVELAZIONI hanno affermato che la maggior parte dei pazienti sono risultati positivi solo DOPO il ricovero.

"È assurdo che i dati che suddividono i ricoveri ospedalieri non siano ancora disponibili al pubblico su base regolare. Contare tutti i pazienti che risultano positivi al test come ricoveri Covid è inevitabilmente fuorviante e dà una falsa immagine del continuo impatto sanitario del virus", ha sostenuto Sir Graham Brady.

Solo il 44% dei ricoveri ospedalieri era risultato positivo al momento dell'ingresso. Un esperto di dati del NHS ha detto: "Le persone sono preoccupate e spaventate e non capiscono davvero il vero quadro - questo è ciò che trovo spregevole". (Rossella Fidanza)

https://www.telegraph.co.uk/ne....ws/2021/07/26/exclus

YouTube icon
www.telegraph.co.uk

YouTube icon

Leaked data suggest vast numbers classed as being hospitalised by the virus when they were admitted with other ailments