Geerd Ryke Hamer, uno dei più grandi Medici illuminati degli ultimi secoli è nato il 17 maggio del 1935 in Germania e morto il 2 luglio 2017 a Sandefjord in Norvegia.
Hamer si laurea in teologia, fisica e medicina specializzandosi in psichiatria, neurologia e medicina interna.
Il 18 agosto 1978 il figlio diciannovenne Dirk viene gravemente ferito da un colpo di fucile sparato da Vittorio Emanuele di Savoia mentre dorme su un battello ancorato nel porticciolo dell'isola di Cavallo in Corsica.
Dopo quasi quattro mesi di agonia Dirk muore fra le braccia del padre: è un trauma devastante, e non a caso poco dopo Hamer si ritrova un cancro ai testicoli...
La Nuova Medicina, la più magnificente conoscenza dell'uomo nella sua integrità e nelle sue Leggi, è arrivata a noi a seguito della tragedia più grande che un uomo possa sopportare: la morte del proprio figlio!!!
Invece di abbattersi il dottor Hamer ha codificato la Nuova Medicina che sta contribuendo al salto di paradigma che stiamo vedendo nel mondo medico-scientifico. Stiamo passando da una arrogante e criminosa medicina protocollare gestita dalle lobby del farmaco, ad un'Ars Medica dove al centro c'è l'Uomo e non mammona!
"Da 24 anni sono cacciato, minacciato, perseguitato e messo in carcere per la seconda volta, benché non fossi reo di nessuna colpa, a parte il fatto di aver riscoperto la meravigliosa Nuova Medicina con le sue cinque leggi biologiche della natura le quali esistono fondamentalmente da milioni di anni e che esisteranno sempre. Questo è il mio crimine!". Geerd Ryke Hamer
GRAZIE DOTTOR HAMER