A DIR POCO GENIALE... Diversamente da molti ristoranti italiani Il cartello di un ristorante italiano in California richiede ai clienti di fornire "prova di non essere vaccinati"

"Pasta e Vino di Basilico" a Huntington Beach, California, si sta abbattendo di fronte alle rinnovate preoccupazioni per il COVID-19. Il ristorante ha appena pubblicato un cartello sulla porta d'ingresso che richiede ai clienti di fornire "prova di essere non vaccinati".

"Abbiamo tolleranza zero per la stupidità traditrice e antiamericana", recita il cartello. "Grazie per aver riflettuto."

"Il Los Angeles Times pubblica un articolo su di noi, e di nuovo ecco che arrivano gli haters, e con esso, le moleste telefonate ininterrotte, le minacce e centinaia di recensioni a una stella", si legge nel post. "E indovina cosa? Noi di Pasta e Vino di Basilico indossiamo tutto questo come un distintivo d'onore! Attenzione: piccoli tiranni, aspiranti piccoli dittatori, pro-lockdown/pro-maschera/pro-vaccino obbligatorio mini-Gestapo americani traditori e spie, e sì, specialmente 'Gavin Pelosi' e 'Stronzo Fauci'… Ci sentiamo fortunati ad andare in battaglia contro tutti voi in difesa della libertà e della libertà americane, quindi portatelo avanti!”

https://resistthemainstream.or....g/italian-restaurant

Italian Restaurant Posts Sign Requiring Patrons Provide 'Proof of Being Unvaccinated'
resistthemainstream.org

Italian Restaurant Posts Sign Requiring Patrons Provide 'Proof of Being Unvaccinated'

'We have zero tolerance for treasonous, anti-American stupidity.'