Caro prof. Guido Saraceni,
già il fatto di aver terminato questa sua elucubrazione con "cialtroni ed il cuoricino" la dice lunga sul suo livello di educazione e rispetto per il prossimo.
Prossimo che ha tutto il diritto di pensarla diversamente da lei, che non essendo il custode assoluto di ogni verità non può arrogarsi certi poteri.
Il tentare inoltre di ridicolizzare il livello culturale è quanto meno patetico in quanto non saprà mai chi ed a quale livello sarà chi dall'altra parte leggerà le sue deliranti "rivelazioni" sui contenuti della costituzione.
Costituzione che a quanto pare ignora perchè il diritto di espressione non ha limitazione alcuna, anche se si tenta di farla apparire on una bella arrampicata sugli specchi.
Inoltre il livello culturale di un militare che esce da Pinerolo, Modena, Pisa o Nunziatella, si informi, è decisamente elevato.
In quanto agli esami biricchinamente ridicolizzati da lei citati, tutti quelli che hanno approvato e sopratutto letto il libro di Vannacci contano di poterla avere come magnifico rettore di tale facoltà.
Spiritosone
❤️
Maurizio Violi
Prof. di Filosofia del Diritto; Autore per Sperling&Kupfer
Roma, Lazio, Italia
Elimina il commento
Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?
Maurizio Violi
I militari possono liberamente pubblcare loro scritti, tenere pubbliche conferenze e comunque manifestare pubblicamente il proprio pensiero, salvo che si tratti di argomenti a carattere riservato di interesse militare o di servizio per i quali deve essere ottenuta l’autorizzazione.
Elimina il commento
Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?
Maurizio Violi
Elimina il commento
Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?