"Dice" un migrante, (che ha attraversato il deserto con la famiglia: Lui, moglie e quattro figli), di aver pagato 4000 Euro a persona. (quindi, 6x4= 24.000 Euro totali).
Come possiamo credergli?
Quando smetteranno di prenderci in giro?
Dal Marocco, dalla Tunisia .... senza documenti? Pagando cifre assurde per arrivare in Europa (non solo in Italia).
Sono tutti "perseguitati politici" a rischio nel loro paese?
È ora di smettere di farci prendere in giro.
E se parliamo dei naufragi "a comando", che a volte si trasformano in tragedie per mancato coordinamento? È possibile che TUTTI lancino l'SOS per avaria o naufragio? Su dai non diciamo fesserie! Non è statisticamente possibile che tutti abbiano necessità di soccorso, quindi la "legge del mare" tanto sbandierata è soltanto l'ennesima presa in giro.
Tanto è stato fatto dalla classe "buonista a vanvera" che ora si è toccato il fondo e la gente, che è meno fessa di quello che credono "LORO", si è stancata di essere presa in giro.
Stando ai numeri forniti dal Viminale in Italia dal primo gennaio al 13 settembre 2023 sono sbarcati in totale 123.863 migranti.
Ora aggiornate voi i conti:
Nel 2021 sono sbarcati circa 67.400 migranti in tutto l'anno, e nel bilancio dello Stato 2021 la spesa per la missione 27 “Immigrazione, accoglienza e garanzia dei diritti” è divisa in tre programmi affidati ad altrettanti ministeri. Ministero dell'Economia (rapporti con le confessioni religiose) - 1.237,37 milioni di euro.
Stando ai numeri forniti dal Viminale in Italia dal primo gennaio al 13 settembre 2023 sono sbarcati in totale 123.863 ...... quindi la spesa si raddoppia a circa 2.500.000 Euro ....... Una cifra importante direi che poteva essere ben spesa per altre cose magari più utili alla nazione che non l'essere invasa.
......................
Nel 2018, senza costi Covid ma con 119mila sbarcati, il governo Gentiloni spese oltre 4 miliardi per gestire i migranti .... quindi quanti miliardi di Euro saranno spesi in totale nel 2023? ......

image