“THE LINE” LA CITTA’ SMART LUNGA 170 KM, LARGA 200 METRI E ALTA 500 !
Marcello Pamio - 5 ottobre 2023
Siete pronti? Bene: accomodatevi pure sul divano! A questo punto cercate di immaginare un intero edificio/città tutto specchiato, alto 500 metri, largo 200 metri che si estende per 170 chilometri attraverso la costa, il deserto e le montagne dell’Arabia Saudita. Un carcere passato per edificio in grado di ospitare ben 9 milioni di subumani, entro un'area di soli 34 chilometri quadrati! 😳
Tranquilli non vi siete fumati il cervello, è tutto purtroppo verissimo. Si chiama The Line ed è il progetto della società Neom.
Le auto ovviamente dimenticatevele perché non esisteranno: gli schiavi avranno accesso ad una passeggiata di 5 minuti e ad una ferrovia ad alta velocità con un transito dall'inizio alla fine del mostro di circa 20 minuti. Ma cosa volete di più?
Il nome della società NEOM deriva da due parole (NEO che significa "nuovo" ed "M" la prima della parola araba "Mustaqbal" che significa "futuro".
Ovviamente questa è una follia partorita dai cervelli squinternati di miliardari sauditi, ma ha anche una valenza pedagogica, cioè serve ad abituare le persone alle città smart, alle città intelligenti, dove tutto è elettrico, dove si vive ammassati senza auto e senza nulla, ma felici! Vi ricordate la supposta umana Schwab? Non avrete nulla e sarete felici!
Disinformazione.it

image