LA SVIZZERA PREVEDE DI VIETARE LE AUTO ELETTRICHE...
Marcello Pamio - 5 ottobre 2023
La Svizzera prevede di vietare le auto elettriche nelle strade e l'utilizzo delle console di gioco durante le interruzioni di corrente. Lo scopo è ridurre il consumo di energia.
Questo il piano di emergenza per far fronte alla carenza energetica dell'inverno che si sta avvicinando. Ci stanno candidamente dicendo che prevedono problemi energetici...
Il governo ha annunciato che in situazioni di emergenza le auto elettriche, cioè le pile incendiarie con le ruote, saranno vietate per le strade ad eccezione degli spostamenti essenziali.
I piani emergenziali in caso di blackout prevedono addirittura la riduzione degli orari di apertura dei negozi fino a due ore al giorno, lo spegnimento degli impianti di riscaldamento nelle discoteche e il riscaldamento degli altri edifici a non più di 20°C.
Quindi la Svizzera (che ricava il 60% della sua energia da centrali idroelettriche e un terzo da centrali nucleari) teme una carenza energetica nei prossimi mesi. E noi come siamo messi visto che dipendiamo da altri paesi?
Disinformazione.it

image