ordan SATHER: "QFS e NESARA sono un inganno"
Dopo il video "Il QFS non esiste" con testimonianze dirette del CEO di Microsoft S. Nadella, delle aziende che stanno sviluppando la tecnologia quantistica e i nuovi sistemi di crittografia, dove tutti praticamente concordano sul fatto che un QFS (sistema finanziario quantistico) attualmente non esiste, ora vi portiamo un altro interessante punto di vista.
E' quello di Jordan Sather, ricercatore indipendente, youtuber e creatore di contenuti, che ricostruisce la genesi e la diffusione dell’inganno di NESARA e del QFS (GESARA è la versione più conosciuta qui in Italia visto che la G sta per Global".
Nel video Sather legge il suo articolo pubblicato su substack: "NESARA / QFS: una truffa su Internet di lunga data" del 23 febbraio 2023. Spiega di essere stato lui stesso ingannato nel 2012 e, dopo un paio di anni di proclami illusori ("Verrà annunciato stasera", "Arriverà domani!"…), di aver iniziato a scavare più a fondo nella disinformazione diffusa da alcuni imbonitori. Le origini di NESARA risalgono al 1980, alle proposte di riforme di H. F. Barnard, mentre l'inganno è iniziato nel 2000 quando una blogger le ha riprese e snaturate diffondendo l'idea di una "legge segreta" che avrebbe portato ricchezza per tutti. Barnard in persona ha condannato queste distorsioni. Anche un giornalista investigativo ha scritto articoli sull'inganno di NESARA nel 2004 e nel 2005. Tra il 2017/ 2018 entra nel discorso anche il QFS. "La banca centrale corrotta della cabala crollerà. I Galattici hanno fornito all'Alleanza e ai Cappelli Bianchi questo sistema che non funziona su un computer convenzionale, ma su un computer quantistico posto su un satellite." Ci sono reti di dozzine di influencer che ripetono queste narrazioni, con variazioni sul tema, e che si intervistano fra loro per amplificare il messaggio e dare l'illusione di una "legittimità". Ma di prove concrete ZERO.
Seguici su Detoxed Info
t.me/detoxedinfotelegram
anubi
Elimina il commento
Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?