Marcello Pamio - 14 novembre 2023
Un nuovissimo libro scritto dal giornalista investigativo Seamus Bruner smaschera "la classe dei miliardari”.
Interessante quello che dice del pedofilantropo Bill Gates, i cui investimenti in fertilizzanti brevettati, latticini sintetici, carne in vitro e terreni agricoli non stanno salvando il pianeta, ma stanno solo arricchendo il suo conto bancario!
Il libro si intitola "Controligarchs" ed è uscito in queste ore.
Le sue indagini in passato hanno fatto partire numerose indagini dell'FBI e del Congresso sulle famiglie Clinton e Biden.
Al patron della Microsoft non interessa il clima (amava i viaggi nel Lolita Express, il jet privato del pedofilo ebreo Jeffrey Epstein, e giocare al dottore nell'isola degli orrori con bambine e bambini), ma solo gonfiare il proprio patrimonio.
“Prima si trattava di sementi e fertilizzanti brevettati, ora stanno brevettando alternative alla carne. Vietare il bestiame garantirebbe monopoli effettivi alle società proteiche alternative e avvantaggerebbe investitori come Bill Gates, Jeff Bezos, Mark Zuckerberg e persino BlackRock. Le carni finte servono a controllare il mercato alimentare, non a salvare il pianeta”, ha detto Bruner in un’intervista alla Fox.
Il giornalista sottolinea poi il legame tra Gates con la “Rivoluzione Verde” e i "progressi agricoli" finanziati da Rockefeller negli anni ’40 per aiutare a risolvere le crisi di povertà e fame dell’epoca.
Gli agricoltori, quelli svegli, dopo la spinta a vietare i nutrienti per le colture tradizionali, hanno osservato una cosa interessante: le restrizioni sui fertilizzanti tradizionali che li avrebbero portati alla bancarotta furono messe in atto solo “dopo che Gates e i suoi amici si furono assicurati i diritti dei fertilizzanti sostitutivi".
Attenzione che quando Gates acquista migliaia di acri, non acquista solo la terra, ma anche i diritti dell’acqua sotterranea. Oltre alle aziende agricole e ai fertilizzanti è alla ricerca di considerevoli interessi nell’acqua e nel trattamento delle acque, una componente cruciale quando si cerca di controllare il settore agricolo!
Lo dico da tempo: l'acqua sarà la prossima emergenza...
Avete capito come lavora il demone spacciato dagli anencefalici per salvatore?
Sta mettendo in atto il mantra dell'ashkenazita Henry (Heinz) Alfred Kissinger (1923 - a breve spero)
"Chi controlla il petrolio controlla le nazioni, chi controlla il cibo controlla i popoli".

Disinformazione.it

image