La Francia ha imposto una moratoria sulla ricerca di una malattia legata allo studio dei prioni (glicoproteine) presenti nel cervello.
Sono già morti due scienziati che hanno contratto la malattia di Creutzfeldt-Jakob mentre conducevano questa ricerca.
Ora però facciamo un passo indietro. Ricordate quando le autorità del New Brunswick, in Canada, avevano annunciato lo scorso marzo di aver scoperto una letale malattia legata all'eccesso dei prioni nel cervello?
Le autorità sanitarie canadesi chiesero l'aiuto di un noto neurologo, il dottor Cashman, per comprendere cosa avesse provocato la comparsa di questa nuova malattia.
La risposta probabilmente è contenuta in uno studio del dottor Classen che in una sua ricerca dello scorso gennaio ha messo in evidenza la correlazione tra vaccini mRNA e l'insorgenza di patologie cerebrali, in particolare quella di Creutzfldt-Jakob.
In sostanza, il vaccino mRNA provoca quell'eccesso di prioni nel cervello che è stato riscontrato dagli scienziati canadesi e francesi.
Il sistema ha messo in circolo delle armi biologiche devastanti in grado di provocare nuove e letali malattie cerebrali.
Queste armi non si chiamano "COVID". Si chiamano "vaccini".
https://t.me/rtintl/9020
https://t.me/cesaresacchetti/3633