Come evitare un prelievo di sangue in 5 semplici step:
1- durante il tragitto, miagolare con tutto il fiato che si ha in gola. Servirà a far arrivare il proprio umano a destinazione parzialmente stordito e già privo di pazienza.
2- in ambulatorio, uscire con la massima calma dal trasportino e permettere alla dottoressa di rasare la zampa. Servirà a farle abbassare la soglia di allerta.
3- prima di dare il via allo show, attendere che infilino il laccio emostatico e che scartino la siringa. Solo a questo punto passare dalla modalità "gattino coccoloso" a "tigre di Champawat", elargendo graffi e morsi, ricordando di gonfiare il pelo e di tirare indietro le orecchie prima di vocalizzare segnali di minaccia, che non dovranno mai essere inferiori ai 100 decibel.
Tutto ciò servirà a far immediatamente desistere gli umani dall'attuare la procedura.
4- a fini corruttivi/riparatori, gli umani a questo punto potrebbero offrire degli insulsi premietti che -ATTENZIONE- non dovranno essere mangiati. Ripeto: non dovranno essere mangiati.
Questo servirà a far aumentare il senso di colpa al proprio umano, in modo che l'incresciosa situazione non si ripeta mai più.
5- rientrare tutto tronfio nel trasportino e farsi riaccompagnare a casa.
Seguitemi per altri consigli 😉