Oggi 21 gennaio 2024, intorno alle due di notte, Plutone è entrato nel segno dell'Acquario dopo 248 anni e ci resterà fino al 2044.

L’ultima volta che Plutone è stato in Acquario è stato tra il 1778 e il 1798, un periodo di enormi cambiamenti nel mondo, tra cui la Rivoluzione americana e Rivoluzione francese.

Ci aspetta un ventennio di grandi rivoluzioni sociali e tecnologiche. Plutone nel suo aspetto positivo spinge verso l'io interiore, i cambiamenti spirituali, la ricerca della verità. Rappresenta la tecnologia, quindi riguarda la rivoluzione dell'intelligenza artificiale, ma anche una rivolta verso il potere occulto. L'Acquario è un segno ribelle, associato al popolo e alle comunità che rinnovano la società.

Si chiude un periodo iniziato nel 2008 dove Plutone, il pianeta del potere, è stato amministrato dal Capricorno (l'élite, il capo, i governi), che ha portato all’accentramento verso il vertice. Si apre ora un ventennio in cui ognuno riprenderà il proprio potere personale, con tutte le opportunità e le responsabilità che ne derivano. Sarà un ventennio di risveglio interiore per molti, e di sonno profondo transumanista per tutti gli altri.

Sarà la sfida tra intelligenza artificiale (AI) e intelligenza divina (Anima).

…………..
giornalista indipendente
e scrittore self publisher
📚 scopri i miei LIBRI
☀️ BLOG enzodifrenna.info
https://t.me/enzodifrenna
[ il lato Nascosto dell’informazione ]

image