E ora sono quattro gli ufficiali di polizia che erano presenti durante i disordini del 6 gennaio al Congresso USA e che si sono tolti la vita.
I protagonisti chiave di quella che è stata un'operazione organizzata dai servizi americani sono tutti affetti da una misteriosa sindrome suicida.
È successa la stessa identica cosa a coloro che rappresentavano una minaccia nei confronti di Hillary Clinton.
Il deep state però non sta tenendo conto di un fatto. Trump sa perfettamente cosa è accaduto quel giorno.
Trump ha già le prove che il 6 gennaio il governo occulto di Washington ha dato vita ad un'operazione nota come false flag per accusarlo falsamente di insurrezione.
I suicidi che sta mettendo in scena il sistema sono una mossa della disperazione. (Cesare Sacchetti)


https://www.rt.com/usa/530961-....more-capitol-riot-of

icon fm

Two Washington, DC police officers who took part in the response to the riot in the US Capitol have taken their own lives, their department confirmed, bringing the total number of police suicides in the wake of the unrest to four.