NON BASTANO LE MANIFESTAZIONI. ORA SERVONO I FATTI...
Marcello Pamio
Stupende le manifestazioni, danno la carica. Scendere però in dieci o cento città d’Italia non porterà a nulla se oltre agli slogan non seguiranno i fatti veri. Il periodo storico ci porta incontro grandi opportunità, se le sapremo cogliere e accogliere vedremo il mondo cambiare, altrimenti continuerà a precipitare nell’oblio...
Se gli schiavi per paura della morte non vivono, sono liberi di farlo; esattamente come siamo liberi noi di vivere e godere dell’esistenza.
- Loro chiedono il pass? NOI boicottiamo ad oltranza tutti coloro che lo appoggiano, lasciandoli al loro ineluttabile destino. Diamo i nostri soldi a chi lavora e rispetta i diritti.
- Loro minano i giovani? NOI li portiamo via dai lager istituzionali (scuole), luoghi pericolosi di condizionamento mentale. Creiamo nuove realtà pedagogiche che aiutino i bambini a diventare uomini liberi.
- Loro creano divisioni? NOI ci riuniamo in gruppi di auto e mutuo soccorso, mettendo in condivisione le proprie conoscenze e i propri talenti.
- Loro avvelenano il cibo per ammalarci? NOI creiamo piccole comunità centrate sulla terra, nostra Madre indiscussa, cercando l’autonomia e l’indipendenza alimentare.
- Loro controllano i media? NOI non paghiamo più il canone, buttiamo la tv e non acquistiamo mai più giornali.

Basta questo per cambiare il mondo? Non lo sapremo mai, fintantoché non proveremo..