Massacrata, minacciata, offesa, ed attaccata dalla solita pletora di pennivendoli cialtroni debitamente proni al PD ed al delirante mondo del pensiero unico.
Perchè "colpevole" di aver detto una cosa normale, che parla di buon senso, che dovrebbe risultare perfino banale per ogni mente non ottenebrata dal neo liberismo galoppante, sulla cui sella i comunisti del PD strepitano, fischiano, e sparano le loro minkiate in aria, nel tentativo di condurre le mandrie nei pascoli della loro deriva ideologica senza più freni.
Quelli nei quali nel nome della missione del detergere le terga a determinate lobby, e del conseguente voticino di compiacenza da parte delle stesse, considerano ad esempio "normale e legittimo" che un nuotatore maschio che in vita sua non è mai riuscito a vincere nulla nemmeno gareggiando contro al molo in cemento, possa svegliarsi un bel mattino dichiarando di sentirsi "donna" ed iniziare così a fare incetta di medaglie nelle gare femminili, gareggiando col suo fisico di maschio contro delle ragazze.
"Un uomo che si trasforma in donna, ha caratteristiche fisiche, anche a livello ormonale, che consentono di spingere di più. Non credo allora che sia giusto consentire ai maschi di sfidare le ragazze!" ha dichiarato la Goggia.
Apriti cielo!
Negli ambienti radical chic del PD sono trasalite perfino le tartine al caviale, le coppe di champagne sono evaporate all'istante, i Rolex si sono fermati tutti all'unisono, e i loro yacht sono finiti tutti nelle secche degll'indignazione comunista 2.0.
Ma del resto è la stessa sponda ideologica che non trova nulla da ridire sulle esibizioni di soggetti vestiti da Gesù Cristo seminudi e su tacchi a spillo, che si trascinano a spalla una croce adornata di simboli fallici, ed anzi, hanno provato con ogni mezzo ad instaurare un decreto legge che con l'espediente della difesa dei gay dalla violenza e dalle discriminazioni, tutte cose già punite dalle vigenti leggi, si proponeva in realtà di poter processare e magari sbattere in galera chiunque avesse osato proferire una qualsiasi critica come quella della Goggia.
Dalla parte di Sofia tutta la vita, fulgido esempio di mente libera e di un coraggio da leonessa, in un mondo popolato da pecore chine a belare come la sinistra comanda, invece che tenere la VERITÀ al di sopra di ogni loro delirio progressista.
(Fabio Armano)

image