MASSICCIA PURGA DEL GOVERNO! RFK Jr. ELIMINA 1.300 SCIENZIATI DELLO STATO PROFONDO DEL CDC CHE HANNO PROGETTATO ARMI BIOLOGICHE E IMPOSTO VACCINI MORTALI AGLI AMERICANI!
Robert F. Kennedy Jr. non ha perso tempo nello smantellare le fondamenta corrotte delle istituzioni sanitarie americane. Con il sostegno del presidente Donald Trump e la potenza di fuoco logistica di Elon Musk, la prima mossa di Kennedy come Segretario della Salute e dei Servizi Umani (HHS) è stata niente meno che rivoluzionaria: 1.300 licenziamenti al CDC, mirati al cuore dell'impero pandemico di Bill Gates. Non si è trattato di una semplice ristrutturazione; si è trattato di un attacco calcolato contro la presa globalista sulla salute pubblica.
I cosiddetti "detective delle malattie" dell'Epidemic Intelligence Service (EIS), scelti con cura per eseguire le risposte mondiali alla pandemia di Gates, sono stati completamente sradicati. Questi agenti, che erano stati addestrati per far rispettare la conformità ai vaccini, orchestrare campagne mediatiche basate sulla paura e promuovere narrazioni fraudolente sulla pandemia, sono stati messi alla porta senza esitazione.
Il licenziamento dell'intera classe entrante di tirocinanti EIS, insieme a migliaia di dipendenti in prova di FDA, NIH e CMS, dimostra che RFK Jr. non è qui per negoziare. È qui per cancellare il sistema che ha schiavizzato il pubblico con cibo tossico, vaccini sperimentali e politiche sanitarie fraudolente progettate per avvantaggiare i signori delle aziende a spese delle persone.
La caduta del cartello medico del CDC
Il CDC è da tempo il quartier generale di crisi sanitarie create ad arte e di cattura normativa, agendo come una facciata per Big Pharma piuttosto che come un'istituzione impegnata per la salute dei cittadini americani. I 1.300 dipendenti licenziati per ordine di Kennedy non erano solo burocrati a caso, erano i soldati semplici della corrotta macchina della sanità pubblica.
