Mike Lindell: battaglia per ripristinare la "guerra spirituale" di Trump, prevede "il più grande risveglio della storia"
In un'intervista a Real America's Voice, il conduttore Steve Bannon ha chiesto a Lindell se il suo cosiddetto "simposio informatico" per dimostrare che Trump ha vinto le elezioni fosse una "guerra spirituale".
"100%" Lindell era d'accordo. "Tutto è giunto al culmine quest'anno. Questa è una battaglia spirituale di proporzioni epiche. Quando supereremo tutto questo, anche i non credenti verranno a Gesù. Questo sarà il più grande revival nella storia perché vedrai svolgersi miracoli."
"Questa è la battaglia in cui ci troviamo, sarai in grado di guardare indietro e dire: 'Wow, tutto questo doveva accadere per arrivare ad oggi, questo luogo glorioso'", ha continuato.
Lindell ha ricordato che gli è stato chiesto da un media: "Perché Dio dovrebbe lasciare che questo accada?"
"Sei nella battaglia spirituale tra bene e male, pensa a cosa è successo dopo le elezioni, se non l'avessimo preso tutte le cose che stiamo attraversando, non sarebbero stati rivelate, ha insistito Lindell. "Il male si sta rivelando. È semplicemente fantastico. Sta spuntando dappertutto come un roditore tascabile".
https://www.salon.com/2021/08/....05/mike-lindell-says