CameliaTuroi الف را به اشتراک گذاشت پست  
4 سال

4 سال

L'autopsia su un cadavere morto per covid rivela la presenza di proteine spike in ogni organo. Il team di ricerca ha fatto uno studio post mortem su un cadavere che ha ricevuto il vaccinosperimentale.

E quello che hanno trovato è stato scioccante. Il rapporto scientifico tedesco intitolato "Primo caso di studio post mortem in un paziente vaccinato contro SARS-CoV-2", pubblicato nel giugno 2021, ha esaminato l'autopsia di un uomo di 86 anni che aveva ricevuto una singola dose di Covid -19, ma è morto un mese dopo dopo essere stato infettato dal Coronavirus da un paziente vicino in un ospedale.

Secondo il rapporto, l'uomo aveva una storia medica che comprendeva ipertensione arteriosa sistemica, insufficienza venosa cronica, demenza e carcinoma della prostata.

Il rapporto, pubblicato sull'International Journal of Infectious Diseases, afferma che il 9 gennaio 20201 "l'uomo ha ricevuto un vaccino a RNA modificato con nanoparticelle lipidiche BNT162b2 in una dose di 30 μg". Appena 18 giorni dopo la sua dose di vaccino, l'uomo è stato ricoverato in ospedale per un peggioramento della diarrea, dove un "test dell'antigene e una reazione a catena della polimerasi (PCR) per SARS-CoV-2 sono risultati negativi".

Tuttavia, il giorno 25, il paziente vaccinato è risultato positivo al Covid-19, presumibilmente da un vicino paziente infetto da Covid in ospedale, e, sfortunatamente, è morto per insufficienza renale e respiratoria il giorno successivo.

Secondo il rapporto, i ricercatori hanno scoperto che l'intero corpo del paziente era stato invaso da elevati carichi di RNA virale, noti anche come proteine spike indotte dal vaccino.

Lo studio ha concluso: “In sintesi, i risultati del nostro caso di studio autoptico in un paziente con vaccino mRNA confermano l'opinione che con la prima dose di vaccinazione contro SARS-CoV-2 si può già indurre l'immunogenicità, mentre l'immunità sterile non è adeguatamente sviluppata. "

In altre parole, mentre il vaccino contro il Covid-19 ha innescato una risposta immunitaria all'interno del corpo, non sembrava fermare la diffusione del virus in tutto il corpo o delle proteine spike che hanno causato il fallimento dei suoi organi.

Questo studio bomba conferma solo i nostri peggiori timori che il vaccino Covid causi più danni che benefici e potrebbe addirittura accelerare la diffusione del virus. https://independentside.com/au....topsy-on-dead-body-o

Autopsy on Dead Body of COVID-19 Vaccinated Individual Reveals Spike Proteins in Every Organ - INDEPENDENT SIDE
independentside.com

Autopsy on Dead Body of COVID-19 Vaccinated Individual Reveals Spike Proteins in Every Organ - INDEPENDENT SIDE

Many doctors and reporters have sounded the alarm about the dangerous side effects of the experimental COVID-19 vaccines. Join Us On Telegram: t.me/independentside Notably, the spike proteins induced by the mRNA of the experimental jabs (Pfizer &