Ragazzi, qualcuno sa spiegarmi l'attendibilità del 'Tribunale dei ministri' che afferma che nulla di illegittimo è stato compiuto da Conte, Speranza e compagni cantante con la decisione dell'isolamento domiciliare a cui ci hanno sottoposti?
Komentar je uspješno prijavljen.
Objava je uspješno dodana na vašu vremensku traku!
Dosegli ste ograničenje od 50000 prijatelja!
Pogreška veličine datoteke: datoteka premašuje dopušteno ograničenje (92 MB) i ne može se učitati.
Vaš se videozapis obrađuje. Obavijestit ćemo vas kada bude spreman za gledanje.
Nije moguće učitati datoteku: ova vrsta datoteke nije podržana.
Otkrili smo sadržaj za odrasle na slici koju ste prenijeli, stoga smo odbili vaš postupak učitavanja.
Za prijenos slika, videozapisa i audio datoteka morate nadograditi na pro člana. Nadogradi na pro
Kako biste prodali svoj sadržaj i postove, počnite s stvaranjem nekoliko paketa. Monetizacija
Robert Galli
Sulla questione della illegittimità delle misure, i ruffiani del tribunale si sono arrampicati sugli spechi per giustificare le cazzate di quella cricca di criminali avvelenatori e truffatori. Però quella canaglia andrebbe crocifissa lungo l’Appia, altro che tribunale dei ministri, o, in mancanza, dovrebbero essere arrestati e portati in catene davanti al tribunale dell’Aia, per i crimini contro l’umanità, e basterebbe uno sbirro qualunque perché sono in costante flagranza di reato.
C’è infine la questione della frode. NON esiste nessun virus COVIDIOTI. Nonostante ciò, la Tv vince, perché gli analfabeti della televisione continuano a ripetere il falso facendolo diventare vero. Il risultato è che giudici, avvocati e pm vanno in tribunale con le museruole. Come fai a dare credito alle sentenze di pagliacci che si vestono come pagliacci e che vanno pure in giro con le museruole? Sono inutili. Per salvarsi bisogna stare lontani da medici, dai medicinali, ovviamente dai vaccini, e dalla scuola.
Izbriši komentar
Jeste li sigurni da želite izbrisati ovaj komentar?