Prove presentate al gran giurì nell'indagine di Durham in Russia
WASHINGTON (AP) - John Durham, il procuratore federale incaricato di indagare sulle origini dell'indagine sulla Russia, ha presentato prove davanti a un gran giurì come parte della sua indagine, ha detto venerdì una persona che ha familiarità con la questione.
Lo sviluppo è un potenziale segno che Durham potrebbe rimuginare ulteriori accuse penali oltre a quella che ha intentato l'anno scorso contro un ex avvocato dell'FBI che ha ammesso di aver alterato un documento relativo a un aiutante della campagna di Trump che era stato sotto sorveglianza dell'FBI. Durham dovrebbe anche completare un rapporto ad un certo punto.
Un portavoce del Dipartimento di Giustizia ha rifiutato di commentare, citando un'indagine in corso.
Il Wall Street Journal ha riferito venerdì scorso che Durham stava presentando prove a un gran giurì e contemplando accuse contro alcuni dipendenti dell'FBI e altri al di fuori del governo. Una persona a conoscenza della questione, che non era autorizzata a discuterne per nome e ha parlato a condizione di anonimato, ha confermato all'Associated Press l'uso del grand jury da parte di Durham.
https://www.msn.com/en-us/news..../politics/evidence-p