CameliaTuroi delte en stolpe  
4 år

4 år

Comincia a scricchiolare la narrativa:

Da una parte il Corriere nel fare l'identikit dei temibili nov@x è costretto ad ammettere che si sta parlando non una manica di analfabeti egoisti ma della parte di popolazione più istruita, consapevole ed altruista, oltretutto quel "in buona salute" dovrebbe far capire pure che i nostri comportamenti in campo alimentare e medico sono più efficaci di quelle dei seguaci de "lascienzah" con i loro v@€€ini annuali e fede cieca negli ambasciatori di big Pharma in camice bianco.

Dall'altra Bloomberg ci informa che i vaccinati iniziano a preoccuparsi per la crescita delle reazioni avverse, i medici cadono dal pero e non sanno cosa rispondere a chi ha subito un danno, ed il numero delle infezioni negli eletti inizia ad essere superiore a quello nei reietti.

Il tempo è dalla nostra parte, anche se non sarà comunque allegro il momento della caduta del castello di carte, ma il tempo è dalla nostra parte.
Resistete.
Dalla bacheca di Andrea Canbianco

image