🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴
Amici
"LA PARTITA FINISCE QUANDO L'ARBITRO FISCHIA"

Il Presidente Eletto, Donald J. Trump, per la seconda volta in pochi giorni, sgancia la bomba. Qualche giorno fa ha condiviso un suo Statement in cui si limitava a dire: "Make America Great Again!".

Lo conosciamo molto bene, i suoi non sono semplici Slogan ma veri e propri segnali. Ha sempre scritto Statement lunghi, in cui spiegava la situazione politica dell'America di Joe Biden. In quello Statement del 31 Agosto (agosto mese caldissimo) ha concluso con "Rendi l'America di nuovo Grande".

Qualcosa di grosso sta per accadere ed è anche possibile che non ci sia nemmeno il tempo di far subentrare Kamala Harris a Joe Biden, i quali perdono sempre più consensi - anche fra gli elettori Democratici - e Kamala sembra diventata una figura minore, marginale, superflua. Persino la Segretaria della Casa Bianca, Jen Psaki, ha più Appeal di Kamala.

Il Presidente Trump non parla mai a caso. Se avete imparato a conoscerlo, avete capito che lui non è un politico. Non risolve i problemi parlando, li risolve agendo. Stanno ripulendo la palude, stanno disinnescando tutti gli Hot Spot dei nemici dei popoli.

Stanno riappacificando la Cina e gli Usa e la Russia, stanno disinnescando la Tecno-Unione europea (di cui Mario Draghi è forse la figura pubblica più influente). Stanno smantellando la Nato (esercito in mano ai nemici dei popoli). Hanno appena annientato il traffico mondiale di Eroina. L'Afghanistan ti dice nulla❓
I Talebani hanno ricevuto il permesso dai Patrioti di prendere il controllo del Governo, in cambio - come contropartita, per lo Zio Putin - dovevano smantellare tutti i campi di papaveri, creati negli ultimi 20 anni di colonizzazione occidentale. Il Piano è perfetto e procede alla grande.

C'è ancora la partita più importante, quella decisiva, per salvare l'umanità: SALVARE I BAMBINI❗

Lo stanno facendo da 4 anni, stanno sgominando intere bande internazionali di trafficanti di esseri umani. Non dirmi che non li leggi i giornali❓
Perché, quando c'è l'immigrazione clandestina, c'è anche il traffico di esseri umani: anche a questo serve.

Per questo il Presidente Trump ha impedito ai giornalisti di filmare le scene del confine Messicano e ha separato i bambini dagli Adulti.
Non stava separando le famiglie. Stava salvando i bambini dai trafficanti.

Perché quando leggi vaccini obbligatori per i bambini, puoi ancora scorgere quel Piano malvagio di avventarsi sui piccoli.
Togliere i bambini alle famiglie naturali, con la scusa di un farmaco obbligatorio.

Ci sono molti metodi per avventarsi sui bambini, per attaccare l'Umanità.

I Patrioti stanno lavorando alacremente per impedire che il vaccino venga reso obbligatorio sui minorenni. I nemici dei popoli non mirano solo a vaccinarli, mirano a sottrarli alle famiglie.

Ma, come ti ho detto, il Piano è davvero perfetto e i Patrioti lavorano giorno e notte per ribaltare di 180 gradi il Mondo globale in cui tentano di farci vivere. Non è solo una questione americana, è una questione mondiale.

Se capissi che il Piano è davvero complesso, potresti forse evitare di essere impaziente. Se capissi che in sordina stanno distruggendo tutte le basi operative dei Nemici dei Popoli, forse saresti meno pessimista:
- Annientato il commercio mondiale della Droga;
- distrutto l'esercito dei Nemici dei popoli (la Nato);
- sgominato il Terrorismo che destabilizza il Medio Oriente;
- salvati migliaia di bambini e arrestate bande di Trafficanti collegate a Nomi di alto livello.

Mancano ancora altri punti nell'Agenda del Piano: Distruzione dei Fake News Media, Nuova economia digitale, Nuovi Tribunali, Nuova Sanità, Conquista dello Spazio e comunicazione con altre civiltà evolute, Riscoperta della Spiritualità e della Fede in Dio.

Questo e tanto altro.

Se non sei ancora convinto, forse sei un po' sconvolto.
Ma questo non è ancora nulla, è solo l'inizio.

image