CameliaTuroi condiviso a post  
3 anni

3 anni

"Non possiamo vivere in un mondo nel quale l'unica cosa alla quale pensiamo è il Covid, e trascurare tutti gli altri problemi di salute, economici e le sfide dell'educazione."

Queste non sono le parole di un patriota che denuncia l'operazione terroristica del coronavirus. Queste sono le parole di Sajid Javid, il ministro della Salute britannico. Qualcosa è accaduto in Gran Bretagna. Ricordate la ridicola storia dei documenti governativi britannici trovati ad una fermata dell'autobus? Quei documenti provavano che il regime di Boris Johnson ha pianificato in anticipo la provocazione nel Mar Nero contro la Russia. Quello è stato il segnale contro Johnson.

Una parte dell'establishment governativo britannico ha mandato un chiaro segnale al primo ministro britannico: smettila di mettere in pericolo il Regno Unito per compiacere i folli propositi guerrafondai antirussi della cabala.
Dopo quell'episodio, qualcosa è cambiato nel Regno Unito.
C'è stato un repentino cambio di rotta nella gestione della falsa pandemia e il governo ha annunciato di voler rimuovere ogni restrizione e di voler tornare alla vita normale.
La Gran Bretagna sembra aver abbandonato l'operazione terrotistica del Covid.
Ora quindi abbiamo Russia, USA, Brasile, Cina, Ungheria e Gran Bretagna.
Questi Paesi non stanno portando avanti il Grande Reset.
Il piano del mondialismo continua a perdere pezzi. (Cersare Sacchetti)

https://nationalpost.com/pmn/h....ealth-pmn/we-cant-th

image