"Sembra un sogno che si realizza" queste le parole del fondatore di Exit.News, Mida Riva.
Un social nato dalle ceneri dei maggiori network mondiali, creato per fuggire simbolicamente dall'uscita di sicurezza. Popolato dagli EX utenti ITaliani, da cui prende il nome EX IT, è un social identico a tanti altri ma rivoluzionario, ecco perchè...
Su Exit gli utenti stessi sono i proprietari, contribuendo alle spese di gestione del server e della manutenzione sistemistica, con un costo volontario di 3 euro al mese.
Questo social libera gli utenti dalla paura di essere censurati, di vedersi i post cancellati o peggio ancora di non poter più commetare o rispondere ai messaggi privati.
Limitazioni alla liberà di comunicazione ed espressione sempre più frequenti sugli altri social, quelli che abbiamo tutti e che in un certo senso hanno torturato anche noi, tramite algoritmi persecutori che implacabili scambiano foto di statue per nudi o bloccano chi esprime pensieri autonimi su politca e salute.
Se anche tu sei stanco di subire limitazioni alla tua indipendenza di pensiero, liberati dalla censura e vieni anche tu su www.Exit.News i suoi 4000 utenti ti aspettano!
Maria Teresa Masala 25 w
Finalmente. Speriamo sia vero ma...chi lo ha progettato e lanciato? Sono molto sospettosa ultimamente