Grazie all'amico Gianluca Frola ... che ha scovato e condiviso che il CDC scrive già del MIS-C ➡️ https://bit.ly/3f39Mfy ...

.... ho potuto verificare che l'avviso e la preoccupazione dell'amico Tony Riley è molto più che una semplice ipotesi ...

Quei "criminali fulminati" devono essere incriminati da un tribunale internazionale, per crimini contro l'umanità !!!

https://www.facebook.com/perma....link.php?story_fbid=

Riporto/Cit. il post su FB :

NON HO ANCORA VERIFICATO SE È VERO!

ATTENZIONE ATTENZIONE..NOTIZIA COPIATA E DA VERIFICARE

Vi anticipo che la cosiddetta SECONDA ONDATA non sara' di COVID 19 ma di MIS-C, una sindrome inventata e gia' pubblicizzata sui siti istituzionali.
Sono stati eseguiti richiami di massa nei palazzetti ed aggiunti vaccini NON OBBLIGATORI a migliaia di ragazzi.
In questi vaccini e' contenuto il coronavirus cosiddetto inattivato che ha gia' mostrato a Bergamo e Brescia il suo potenziale letale attraverso il meccanismo dell'interferenza virale.
Hanno temporizzato l'effetto che si rendera' manifesto all'apertura delle scuole.
Preleveranno i bambini da scuola. Ci sono gia' le circolari ufficiali.
Intanto spuntano come funghi articoli che parlano di bambini asintomatici contagiosi.
Vedrete che il prossimo obiettivo sono i nostri ragazzi. Il nuovo mostro si chiama SINDROME INFIAMMATORIA MULTISISTEMICA.
La MIS-C avra' molte analogie con la sindrome di Kawasaki, che da malattia rara diventera' endemica
Ma se è vero è inaudito !!!!

stats
bit.ly

stats

Information for parents about a condition associated with COVID-19 called Multisystem Inflammatory Syndrome in Children (MIS-C).

3 messi fa

Nino🌪️360° -
ℹ️💊Notizie da un "sistema" in rotta di collisione 💥

🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹
Parte 1/A - X INIZIARE AD INFORMARSI ...

"Q" - "Qlobal-Change"

Condivido un'introduzione a "Q" e al #granderisveglio, per coloro che non sono ancora informati sull'argomento o non hanno ancora potuto capire bene di cosa si tratta. Questa informativa è stata confezionata il 22 marzo 2020...

... "restiamo sintonizzati" 😉...

#italianqarmy #wwg1wga

... ragruppo in modo comprensibile, una serie di informazioni postate precedentemente, riguardo cosa è "Q", vi assicuro che queste informazioni sono sintetiche, perché ci sarebbero da scrivere dei libri (e c'è chi lo sta facendo): vi incoraggio quindi a prendere quanto ho scritto per quello che è, cioè una mera introduzione, a leggere i link che vi indicherò alla fine del post, e ad approfondire ulteriormente per conto vostro.

Alla fine di Ottobre 2017, su 4chan, un sito originariamente pensato per postare immagini con commenti ma comunemente usato come un forum per utenti anonimi, iniziava a postare un anonimo che si definiva "Q Clearance Patriot", cioè Patriota con accesso al livello di classificazione Q, corrispondente a Top Secret in alcuni dipartimenti dell'amministrazione USA. I post di Q, definiti "drop", gocce, hanno continuato fino ad oggi, passando da 4chan a un'altra board, 8chan, che ora è diventata 8kun.net (Q ha validato sé stesso ad ogni migrazione tramite codici, post incrociati e altre prove, quindi è sempre lui/loro).

Considerato dapprincipio con curiosità, ma anche dismesso da molti utenti come una sorta di scherzo, con il procedere dei mesi (e degli anni, ora) è risultato sempre più evidente che Q è legato all'amministrazione Trump e allo stesso Presidente.

Tramite un susseguirsi di "coincidenze" (che chiaramente non possono più essere tali, in quanto ormai sono letteralmente centinaia: #qproofs) che risultano in concordanze di argomenti e tempi con i tweet di Trump, anticipazioni di mosse del governo USA, sviluppi futuri poi verificatisi di eventi in corso o persino non ancora accaduti al momento del post, si è capito che Q ha un legame con Trump, e che è espressione di un Piano estremamente ben congegnato e che sta effettivamente venendo implementato.

Cosa dice Q?

In pratica, descrive una realtà che alcuni avevano già intuito molti anni fa, ma sono sempre stati derisi e mai creduti.

Gli Stati Uniti in primo luogo, e con loro praticamente quantomeno tutte le Nazioni occidentali e i loro satelliti, e vari altri Paesi al mondo, sono ostaggio di una mafia internazionale globalista, con ramificazioni tra politici, grandi famiglie imprenditoriali, persone dello spettacolo, e soprattutto tra i media di ogni Paese.

Chi ha in mano le redini sta ben più in alto di questi soggetti, ed è legato alle grandi famiglie che in questi ultimi due secoli detengono principalmente il potere bancario e finanziario, ad altri gruppi di potere di lungo corso (es. alcune famiglie reali) e alle centinaia di organizzazioni e soggetti influenti che sono espressione di costoro.

Questo potere disprezza visceralmente il resto della popolazione umana che considera bestiame (pecore), si ritiene una razza a parte e superiore, e il suo obiettivo è quello di sfruttare il mondo per arricchirsi oscenamente e mantenere il potere per sé ed i propri discendenti.

Le loro pratiche sono indescrivibili (la pedofilia regna tra le loro fila, e non è il peggio), e non esitano a usare il loro potere per scatenare guerre al fine del profitto e del trionfo dello spargimento di sangue.

Il mezzo principale tramite il quale questa #cabal sta attualmente esercitando il proprio potere, a parte il controllo della finanza mondiale (manipolazione degli stock market) e delle politiche monetarie (tramite le Banche Centrali) è anche il controllo di alcune delle principali agenzie di intelligence occidentali, in primis la CIA, che vengono utilizzate come veri e propri eserciti illegali, come hub dei più esecrabili traffici (es. esseri umani e droga) e come mezzi di collegamento tra le varie propaggini nazionali del potere.

Queste ultime si esprimono principalmente tramite grossi gruppi, tutti interconnessi, di funzionari pubblici non eletti, politici, persone dello spettacolo, e soprattutto, come dicevo, i media mainstream (testate di stampa nazionali, telegiornali, insomma la cosiddetta "informazione", che tale non è: #fakenews).

Questi gruppi di potere (#deepstate) esercitano realmente il dominio in ogni Paese per conto dei loro padroni, e, soprattutto tramite l'azione dei media, creano agli occhi della gente una realtà fittizia, condizionandone profondamente il comportamento e le azioni. L'esercizio della democrazia diviene meramente formale, in quanto le persone vengono condizionate, e la loro sovranità individuale viene disattivata e svuotata.

Questa situazione perdura da decenni, forse da secoli. Dopo aver spadroneggiato in Europa ed averla distrutta con la Seconda Guerra Mondiale, questi poteri hanno aumentato la loro presenza negli Stati Uniti, infiltrandone ogni recesso del potere, fino alla Presidenza (era già accaduto in passato).

Alcuni presidenti se ne accorsero ma non poterono far nulla, molti altri si inchinarono a questo potere o ne furono persino diretta espressione, alcuni tentarono di resistere. John Fitzgerald Kennedy iniziò ad opporvisi e pagò la conseguenza estrema.

Barack Obama era un burattino di questi poteri, e gli USA e il mondo intero stavano rapidamente procedendo verso quel baratro paventato, sebbene con altri protagonisti, durante i peggiori momenti della Guerra Fredda. In quell'abisso saremmo probabilmente precipitati tutti con la presidenza di Hillary Clinton, esecutrice di alto livello dei [loro] ordini.

Tuttavia, accadde qualcosa.

Donald Trump entrò nell'arena politica, e, in modo del tutto imprevisto da parte dei media e dei loro padroni (ma non del tutto inaspettato da parte di certi che avevano intuito cosa stesse accadendo) divenne Presidente.

QAnon ci fa capire che Trump venne cooptato (forse da molto tempo) da un gruppo di Patrioti americani, sostanzialmente la parte non comandata dal DeepState e ancora patriottica dei militari: principalmente la Marina militare, la NSA allora comandata dall'Ammiraglio Rogers, e le varie branche dell'intelligence militare.

Essi sapevano cosa stava accadendo, e, opponendosi al Deep State almeno sin dai tempi dell'assassinio di Kennedy, e ovviamente volendo evitare l'annichilimento del loro Paese (e di molto altro, assieme a questo) avevano escogitato e messo in atto un Piano di una complessità inaudita.

L'obiettivo: impedire alla Cabal / DeepState di prendere nuovamente il potere, dopodiché estrometterli dal dominio dell'amministrazione americana, e (necessariamente, perché si tratta di una piovra internazionale) eliminarla anche dagli altri Paesi dove essa risiede e prospera.

Trump vinse le elezioni; Q ha affermato che, se questo non fosse successo, i Patrioti americani erano pronti a misure drastiche per evitare il disastro.

Non è stato necessario, grazie a Dio.

Da quel momento, i Patrioti ("White Hats", cappelli bianchi) hanno il controllo, e stanno procedendo a una radicale opera di pulizia, principalmente negli USA ma anche in moltissimi altri Paesi del mondo, tramite i cappelli bianchi locali collegati con loro.

Bisogna distruggere tutte le teste dell'Idra, altrimenti rinascono.

Q ci avvisa che queste operazioni devono essere svolte in modo non palese, sotterraneo (#silentwar, la Guerra Silenziosa) e solo una piccola frazione di quello che sta accadendo emerge e diviene pubblica.

Deve esser fatto così, altrimenti il pubblico, ancora per la grande maggioranza indottrinato e rispondente agli stimoli dei media, rischierebbe di non comprendere la situazione e di essere condotto da [loro] ad opporsi e persino a reagire con violenza. Il controllo mentale esercitato dai #fakenewsmedia (anche da noi in Europa!) è tale che sì, gli schiavi probabilmente combatterebbero per salvare i loro carcerieri.

Per superare questa situazione, a fianco della SilentWar, viene portata avanti l'operazione Q.

3 messi fa

Nino🌪️360° -
ℹ️💊Notizie da un "sistema" in rotta di collisione 💥

🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹
Parte 1/B - X INIZIARE AD INFORMARSI ...

QAnon è un'operazione psicologica di intelligence militare, un team dedicato alla comunicazione con quella parte del pubblico che è pronta e vuole ricevere questa informazione.

Q fa da canale informativo alternativo (#backchannel) tra i Patrioti nell'amministrazione Trump e chi vuole ascoltare la loro voce nel resto del mondo. A loro volta, coloro che ascoltano possono svolgere un lavoro di contrasto alle FakeNews e di informazione nei confronti del resto della popolazione (il Generale Flynn si riferì a questo quando parlò di #DigitalSoldiers, e questo è il #QArmy).

Il superamento da parte della generalità della popolazione dell'indottrinamento da parte dei media, l'abbandono della realtà fittizia che è stata costruita nelle loro menti da questi immondi servi del nulla, e l'apertura degli occhi sulla realtà vera che ci circonda, e sul nostro vero potere che ci stato nascosto ed è stato soppresso per un'infinità di tempo, costituiscono il Grande Risveglio, #TheGreatAwakening, preludio all'auto-liberazione dell'umanità.

Ognuno deve fare la sua parte. Q insiste sul fatto che per ciascuno di noi questa è una Battaglia Spirituale (#SpiritualWarfare), una lotta contro l'asservimento della propria mente ai tentacoli di un potere che è intrinsecamente e abissalmente malefico.

Q insiste continuamente sul fatto che ciascuno deve pensare con la propria testa, non rimettere MAI ad altri l'autorità di decidere cosa credere, e che è necessario basarsi esclusivamente sui fatti e sul ragionamento logico per arrivare alle proprie conclusioni circa la verità. Questo è il pensiero critico.

QAnon, tramite i suoi drop, fornisce il quadro della situazione allucinante in cui ci siamo trovati, dà aggiornamenti sulla guerra in corso, chiarisce situazioni, anticipa eventi, in modo da consentire a coloro che lo seguono di comprendere la realtà "vera" e rimanere calmi nella tempesta in mezzo a cui stiamo passando e passeremo ("Voi siete la calma prima e durante la Tempesta".

La Tempesta, #TheStorm, è come Q chiama la fase finale e pubblica della guerra, che avverrà con arresti degli esponenti DeepState e Cabal, la giustizia che cala sulle loro teste, e, in definitiva, la liberazione dell'umanità e la riconquista del potere sovrano da parte degli individui e dei popoli.

Conseguenza di tutto ciò sarà anche un cambio di paradigma, sia economico (gli attuali sistemi monetari sono una creazione dal nulla del DeepState / Cabal per mantenere il controllo della popolazione tramite il debito), sia tecnologico, in quanto il Deep State ha mantenuto nascoste immense innovazioni che sarebbero epocali, sempre per mantenere il controllo, il potere, e il guadagno in capo a pochi.

"Un bellissimo, coraggioso mondo nuovo attende. Faremo questo viaggio insieme. Un passo alla volta.
WWG1WGA" - Q
WWG1WGA è il motto reso celebre da Q:
"Where We Go One, We Go All", ...
... cioè "Dove Va Uno Di Noi, Andiamo Tutti"
(= tutti per uno, uno per tutti).

Q inoltre ci avvisa che, siccome i suoi drop sono letti anche dai "bad actors", cioè dagli esponenti del DeepState e dai loro operatori che cercano di contrastare i Patrioti, la disinformazione è necessaria.

Quindi siamo consapevoli, perché ce lo dice Q stesso, che tra i suoi drop sono presenti anche informazioni volutamente non veritiere.

Distinguerle è un'attività difficile, che può essere condotta con discreti risultati (ma mai con certezza) con un po' di esperienza e soprattutto con il raffronto con altre fonti e con gli altri drop dello stesso Q. È di vitale importanza che i nemici vengano sviati.

Ci sarebbe molto, molto, molto altro da dire, ma i post su un canale Telegram non sono la sede adatta. Spero solo di avervi dato una buona "imbeccata" affinché possiate proseguire sulle vostre gambe con la ricerca... Prendete il biglietto, il tempo stringe.

I drop di Q sono pubblicati in originale su una sezione di 8kun.net, e poi vengono raccolti in automatico e pubblicati sui siti qmap.pub e qanon.pub.

Il primo consente una traduzione in italiano, spesso non rende benissimo ma è utile;

il secondo è più spartano, ma contiene i timestamp (giorno e ora) originali dei drop, e secondo me consente più facilmente la ricerca per argomenti tramite la funzione "cerca" del browser.

Consiglio di usare questi due siti, come fa il 99% di quelli che seguono Q, mentre andare su Qresearch di 8kun è più per utenti avanzati, che vogliono fare un lavoro diretto di ricerca pubblica su ogni singolo drop.

I drop sono scritti a volte in modo abbastanza chiaro, a volte in modo criptico e con un linguaggio tipico dell'intelligence. Occorre un po' di esperienza per decodificarli. Io cerco di proporvi la mia migliore interpretazione, ma posso sbagliare e prendere cantonate. È non solo importante, ma fondamentale che ciascuno faccia il suo lavoro di lettura, ricerca, e interpretazione. Comunque, per quel che vale, mi sono impegnato a dare il mio decode su ogni drop su questo canale (a volte ci metto un po' a postare, portate pazienza).

Non solo io ... ma siamo in tanti ... seguiamo Q da molto tempo , dalla sua nascita, come il creatore del canale Gov Italia - Q Army ... dal Novembre 2017, ed ha anche aperto un account Twitter a fine Gennaio 2018 incentrato su Q, analisi e notizie correlate: (at)CatvllvsVerona. Lì scrive solo in inglese e spazia su molti argomenti, mentre su questo canale "Gov Italia - Q Army" , scrive post solo in italiano, più lunghi e mirati, e con analisi più articolate dei singoli Q drop (li potete vedere nei post precedenti alla data 22 marzo 202.

Di seguito, alcuni link:

➡️ Ottimo articolo di Stefano Fait (che fu tra i primi a parlare di Q) con link e fonti:
https://www.linkedin.com/pulse..../qanon-spiegato-al-p

➡️ Sul sito di Oracolo Quantico (un altro tra i primi a diffondere Q in italiano), la traduzione di un bell'articolo del bravo Neon Revolt del 2018, con esempi di #Qproof e una selezione di drop spiegati:
http://oracoloquantico.blogspo....t.com/2018/07/chi-e-

➡️ Per chi può leggere in inglese, i tre irrinunciabili articoli scritti da Martin Geddes:
1) http://wwg1wga.martingeddes.com/
2) http://thestorm.martingeddes.com/
3) http://qanon.martingeddes.com/

Suggerisco poi di seguire Alessandro Sieni su Facebook, e di dare un'occhiata, sempre su Facebook, ai gruppi QAnon Italia e We Are The Storm (ma non so se quest'ultimo accetti ancora iscritti).

Stefano Fait, anch'egli su FB e Twitter, sta lasciando ad altri l'onere di parlare di QAnon, ma i suoi post rimangono sempre estremamente interessanti e in linea con il Piano.

Spero veramente di esservi stato utile.
#WWG1WGA ❗🤗

#ItalianQArmy #Winning
#Italia #Patrioti #QAnons

A Border Nights Alessandro Sieni racconta le rivelazioni e il progetto di Q-Anon: verità o grande bluff? Con la partecipazione di Tom Bosco

https://youtu.be/nGPKB19bmxk

🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹

CHI E' Q_IL GRANDE RISVEGLIO_in italiano :
https://youtu.be/bwxeCyeb6Fs

🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹

... ammissioni ... rivelazioni ...

https://youtu.be/ek-wGp-hzOg

🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹

CORONAVIRUS. IL DELITTO PERFETTO (reload) ...

A beneficio di tutti i positivi all'intelligenza,
un estratto critico di tutte le più autorevoli e coraggiose
analisi sul CORONAVIRUS
E' stato aggiunto il documento del 2015 su "Leonardo" Rai3
https://youtu.be/VlrIiLXCVvE

🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹

Q - Il Piano Per Salvare Il Mondo !WWG1WGA! #QAnons_Italia

https://youtu.be/wf0bJ1V2MMI

🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹

Dopo lo scandalo della pedofilia in Vaticano, quello della magistratura che ha portato alle dimissioni il Procuratore Generale della Cassazione, abbiamo visto venire a galla il Sistema criminale organizzato, gestito da assistenti sociali, psicologi e magistrati per strappare i bambini alle famiglie e darli per soldi ad amici.
Fino ad oggi tutti l’avevano fatta franca, ma ora dopo l’arresto di Epstein e l’acquisizione dei file pedofili, con nomi e cognomi nelle mani dell’FBI, gli sviluppi saranno molto interessanti.
Tutti questi accadimenti indicano che è in atto un vero e proprio Piano di pulizia del marcio a tutti i livelli e in tutti i gangli vitali della società.
La Piramide pedosatanista sta per sgretolarsi...

https://youtu.be/GQydHXrwwt8

⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️
Esorto di cuore a tutti ... ma veramente a tutti ... tutti ...
... di prendersi il tempo di ascoltare questa intervista ...
... e portate pazienza se a tratti l'audio o non è dei migliori ...
... ma i partecipanti riprendono poi le spiegazioni.

... inoltre (se ve lo sentite, naturalmente) ...
... condividetelo con tutti gli amici, i parenti , i conoscenti ...
... ed anche gli estranei !!!

🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹

Teo Intelligence e Covid 19. Cosa sta accadendo? Se tutti comprenderanno la verità, si renderanno liberi, forti e vittoriosi.

https://ununiverso.blog/2020/0....3/23/teo-intelligenc

🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹

Attivate i sottotitoli in italiano ... https://www.youtube.com/watch?....v=Dbci6F6xZbk&t=

🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹

NUOVO ORDINE MONDIALE AMERICANO 2020 Q (PLEASE CONDIVIDETE)
Attivate i sottotitoli in italiano ... https://www.youtube.com/watch?....v=Dbci6F6xZbk&t=

🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹

3 messi fa - Youtube

3 messi fa

Nino🌪️360° -
ℹ️💊Notizie da un "sistema" in rotta di collisione 💥

🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹
Parte 2 - X INIZIARE AD INFORMARSI ......

Analisi del 28-29 marzo 2020 :

Un nuovo drop, ieri sera, che ha fatto saltare molti sulla sedia. È una reazione adeguata, ma la faccenda va intesa correttamente, perché è da stamattina che leggo di tutto e di più. L'argomento riguarda una modalità d'intervento economico/finanziario del governo federale USA diversa dal solito rapporto che ha con la banca centrale, la FED.

La cosa colpisce nel vivo perché sembra andare verso un maggiore controllo del Presidente Trump sull'operato della FED, la cui attività ha ricadute sui mercati finanziari mondiali e direttamente sulle economie di molti Paesi, non solo su quella degli Stati Uniti.

Prima di tutto il drop:

▶️ https://www.qmap.pub/read/3904
Q posta il link a questo tweet di (at)Ir0nbelly:
https://twitter.com/Ir0nbelly/........status/124363594
...che contiene il link a questa analisi:
https://finance.yahoo.com/news......../feds-cure-risks

La notizia sembra essere che il Pres. Trump ha in quache modo assunto il controllo della FED.

Q si limita a commentare:
(traduzione)
"Questa non è un'altra elezione di [4] anni.
Q"
...come ha scritto più volte, intendendo che l'amministrazione Trump sta apportando cambiamenti storici.

Per chi vuole approfondire, provo ad andare più nel dettaglio, ma premetto che le mie conoscenze sono più giuridiche che economiche, quindi il mio linguaggio potrebbe essere non esatto e la mia comprensione della faccenda solo parziale.

Comunque; prima di tutto, per chi non lo sapesse, e semplificando fin troppo: tutte le banche centrali sono enti di diritto pubblico (quindi formalmente pubblici) ma a capitale privato (per la gran parte).

Il capitale lo mettono le banche, che sono appunto private. Le banche centrali assumono decisioni tendenzialmente indipendenti da quelle del potere politico (che però è eletto) e che riguardano la moneta corrente. In UE adesso lo fa la Banca Centrale Europea al posto delle banche centrali dei singoli Paesi. Ruolo principale di una banca centrale è quello di fornire (prestare) il denaro allo Stato.

Costituiscono il tramite tra i banchieri e lo Stato. Un tempo lo Stato creava e gestiva la sua moneta ("battere moneta" era una delle espressioni fondamentali di sovranità contro l'epidemia ("Coronavirus Bill" si prevede di togliere questo divieto, come ha espressamente chiesto il Segretario del Tesoro Mnuchin.

In questo articolo in inglese (non incluso nel drop) si chiarisce, provate la traduzione automatica del browser se non potete leggere in lingua originale:
https://www.brookings.edu/blog......../up-front/2020/0

A questo punto va letto l'articolo linkato nel tweet cui Q ha fatto riferimento. Di nuovo:
https://finance.yahoo.com/news......../feds-cure-risks

L'analista finanziario Jim Bianco sta dicendo che in effetti tutto questo è già successo nel 2008, ma su una scala più ridotta (e comporta qualche rischio, secondo lui). Ma ciò che è cambiato veramente - è il punto fondamentale di Bianco - è che ora tutto questo viene fatto sotto l'amministrazione Trump.

E Trump ha chiarito più volte che non è d'accordo su come la FED ha condotto le sue politiche finora. Sono Trump e il suo governo che ora fanno la differenza sulla gestione di questi enormi flussi di denaro tramite questo sistema, non è il sistema in sé la novità. Ecco perché "non è un'altra elezione di 4 anni": perché è chi comanda adesso che fa (e farà, dopo Novembre) la differenza utilizzando gli strumenti che già ci sono, ma stavolta (aggiungo io, e lo sottintende Q) con l'obiettivo del benessere collettivo e non solo di pochi.

Tra l'altro, l'ESF è autorizzato a scambiare oro. E "L'oro distruggerà la FED", disse in passato QAnon (drop #2619, 13/12/18). Inoltre, se un certo uso dell'ESF potesse in qualche modo diventare strutturale, comporterebbe di fatto un cambiamento fondamentale nel rapporto governo/FED.

Ancora Q (drop #2575, 10/12/18), riguardo alla FED: "Cambiamento strutturale in arrivo?".
Spero che tutto questo sia di qualche utilità per chi è interessato all'argomento.

#italianqarmy #fed #debito
#banche Centrali #deepstate

🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹

FATEVI DISATTIVARE ...
... IL 5G NEI VOSTRI MODEM / ROUTER DOMESTICI !!! ...
https://youtu.be/8XbpqHsGaVw

🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹

https://youtu.be/dsZNWYfb9w4
(sorvolate alcune espressioni troppo "colorite" ...
... che non fanno parte del mio bagaglio linguistico ...
... riflettete sul resto della considerazione esposta)

🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹

3 messi fa - Youtube

3 messi fa

Nino🌪️360° -
ℹ️💊Notizie da un "sistema" in rotta di collisione 💥

🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹
Parte 3 - X INIZIARE AD INFORMARSI ......

Ecco a voi ... la "pulizia" planetaria in corso ...
... la lista di tutti coloro che :

- termineranno a breve il loro incarico ...
- vengono obbligati a rassegnare le dimissioni dal loro incarico ...
- vengono licenziati ...
- si suicidano ...
- o vengono suicidati ... http://qmap.pub/resignations?f....bclid=IwAR1368E0W7ZP

🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹

un' altra fonte (americana)... che attesta l'operazione di "pulizia" globale in corso ... https://safeguardyoursoul.com/....international-crimin ...

🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹

... ed ancora ... https://worldtruth.tv/navy-sea....l-confirms-thousands

🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹

... questo è il relativo ordine esecutivo ... avvalersi di Deepl Traduttore eventualmente per la traduzione in italiano ... https://www.whitehouse.gov/pre....sidential-actions/eo

🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹

(TRUMP non mi è molto simpatico ... nessun presidente americano mi è mai piaciuto ...
... però devo ammettere che è molto "scaltro" 😏 ...
... ecco come ha preso il "possesso" della Federal Reserve...
... per ripristinare il GOLD STANDARD)
... per toglierla dalle grinfie dei Rothschild)
⬇️⬇️⬇️
correva l'anno 2018 ... https://sadefenza.blogspot.com..../2018/07/donald-trum

🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹

https://www.theguardian.com/bu....siness/2019/aug/15/t

🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹

La pagina pubblica della Casa Bianca su FB ... https://www.facebook.com/watch/?v=480116239511341

🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹

https://edition.cnn.com/videos..../business/2019/07/05

🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹

CBS - https://youtu.be/YZiKk2VgBGM

🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹

https://www.cronacanumismatica.....com/trump-candida-a

🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹

https://disinformazione.it/202....0/03/27/trump-prende

🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹

http://attivo.news/leffetto-tr....ump-nazionalizza-la-

🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹

https://comedonchisciotte.org/....dopo-131808-82-fr-60

🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹

Yahoo Finanza ... nell'articolo di "Bloomberg Opinion"... nell' 8° paragrafo c'è scritto : Questo schema fonde essenzialmente la "Fed" e il "Ministero del Tesoro americano" in un'unica organizzazione. Quindi, incontra il tuo nuovo presidente della Fed, Donald J. Trump. ... da buon intenditor ... poche parole aggiuntive ... https://finance.yahoo.com/news..../feds-cure-risks-bei

🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹

https://twitter.com/GregRubini..../status/124394887967
⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️
... tutto questo dimostra come Trump si sta organizzando effettivamente per combattere una guerra contro un "nemico invisibile" ...

... ora condivido i video che spiegano... perchè ... e come ...

🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹

Avevo intenzione di creare dei video personalmente...
... per dare qualche informazione riguardo determinati argomenti da prendere seriamente in considerazione ...

... ma, anche essendo relegato a casa, come d'altronde tutti...

... mi manca il tempo materiale per farli ... dovendo seguire moltissime persone per continuare a dare supporto nei vari progetti che abbiamo in comune...

... ed a mia volta, mi trovo nella necessità di dover seguire molti webinar per mia formazione personale...

Per questo motivo ho deciso di avvalermi di video di altre persone, che sebbene non mi era molto "simpatica" fino a poco tempo fa... per divergenza d'opinione su alcuni altri argomenti...

... inoltre non mi piace il modo come si esprime a volte, con un linguaggio troppo "colorito", che non fa parte del mio bagaglio linguistico...

... ma in italiano non ho ancora trovato molti al suo e mio "livello" di conoscenza geo-politico-economico-finanziario internazionale, che affrontano nei video queste tematiche...

... dunque sorvolate certe espressioni verbali ...

... focalizzatevi invece sul contenuto in generale 👍

... ma devo ammettere che riguardo a :

- Q
- 2Q2Q
- ID2020

... è ben informato ... avendo fatto anche io dei controlli incrociati da fonti internazionali attendibili ed autorevoli ...

... seguono in sequenza i suoi video che inducono veramente a riflettere...

Buona visione
😏💬🙄💬🤔💬

La tempesta e' partita. Stanno ripulendo il Mondo.
https://youtu.be/6kuL6KDBQ80

🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹

Il Mondo è in guerra con un nemico nascosto. VINCEREMO!
https://youtu.be/L0QLyjQnFPE

🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️

Chissa' come mai solo Bergamo e Brescia sono i posti piu' colpiti al Mondo da Ginovirus
https://youtu.be/zZUJFz1XuWE

🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹

Ecco il piu' grande cambiamento generato dal GINOvirus
https://youtu.be/0fGXUoapysk

🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹〰️🔹

Certi maledetti criminali devono essere presi e giustiziati ... continuiamo a scoperchiare "il vaso di Pandora" ?

Crolla Cabala, Crolla! Parte 5: Bambini, Arte e Pizza
https://d.tube/v/qlobal-change..../QmRnoPRK9E2V1A7RyX5
Pubblicato 10 apr 2020
Questo documentario è stato realizzato dalla ricercatrice e autrice Janet Ossebaard dai Paesi Bassi, con l'aiuto di innumerevoli "Anons" in tutto il mondo: "Contiene migliaia di ore di ricerca. Vi chiedo di non accettare nulla come verità".

Vi prego di fare le vostre ricerche e di ricontrollare tutto ciò che vi presento. Questo è l'unico modo per svegliarsi veramente e diventare un pensatore indipendente.

Su di noi

Nino?️360° -
ℹ️?Notizie da un "sistema" in rotta di collisione ?