A DIR POCO GENIALE... Diversamente da molti ristoranti italiani Il cartello di un ristorante italiano in California richiede ai clienti di fornire "prova di non essere vaccinati"
"Pasta e Vino di Basilico" a Huntington Beach, California, si sta abbattendo di fronte alle rinnovate preoccupazioni per il COVID-19. Il ristorante ha appena pubblicato un cartello sulla porta d'ingresso che richiede ai clienti di fornire "prova di essere non vaccinati".
"Abbiamo tolleranza zero per la stupidità traditrice e antiamericana", recita il cartello. "Grazie per aver riflettuto."
"Il Los Angeles Times pubblica un articolo su di noi, e di nuovo ecco che arrivano gli haters, e con esso, le moleste telefonate ininterrotte, le minacce e centinaia di recensioni a una stella", si legge nel post. "E indovina cosa? Noi di Pasta e Vino di Basilico indossiamo tutto questo come un distintivo d'onore! Attenzione: piccoli tiranni, aspiranti piccoli dittatori, pro-lockdown/pro-maschera/pro-vaccino obbligatorio mini-Gestapo americani traditori e spie, e sì, specialmente 'Gavin Pelosi' e 'Stronzo Fauci'… Ci sentiamo fortunati ad andare in battaglia contro tutti voi in difesa della libertà e della libertà americane, quindi portatelo avanti!”
https://resistthemainstream.or....g/italian-restaurant